Si informa che, per migliorare e rendere sempre più efficienti i servizi offerti dall'ARA della Basilicata per gli allevatori e/o altri utenti, è stata attivata una specifica procedura per la segnalazione di reclami e/o osservazioni sulla qualità dei servizi offerti dalla scrivente.
Tale procedura prevede segnalazioni tramite:
La gestione dei reclami/osservazioni verrà accettata anche in forma anonima e nel rispetto della privacy.
Tale procedura si colloca nel quadro della riorganizzazione dei servizi e della rivisitazione di tutta la struttura: uffici, attività sul territorio e laboratorio.
Un continuo ed intenso lavoro teso a rendere ancora più qualificato ed utile il ruolo del Sistema Allevatori al servizio della zootecnia lucana.
Un obiettivo che si intende perseguire su una strada condivisa tra amministratori, direzione, dipendenti, convenzionati, allevatori ed Organizzazioni Professionali.
Pertanto, si invitano tutti gli allevatori ad una attiva partecipazione di idee e contributi tesi al miglioramento di tali servizi.
Per favorire questo apporto, l'ARA organizzerà comunque degli incontri zonali con i sopraindicati soggetti, in ogni modo saranno graditi interventi e contributi verbali in forma scritta, richiesta di confronto o qualsiasi altra forma.